mercoledì 17 aprile 2019

Il taccuino dell'arte cambia veste. Sta per nascere SACCA | Contenitore di sicilianità


Amici dell’arte, rieccomi!
Questa lunga assenza poteva essere motivata solo da una ragione valida. E cioè, portare a compimento il mio ultimo percorso di studi per poi avviare un progetto più ambizioso che riuscisse a mettere insieme esperienze, formazione e passioni personali e farle diventare anche il mio lavoro.
Tutto partì nel 2009 con la creazione del gruppo Facebook (tuttora attivo) “Mostre ed eventi d’arte in Sicilia”. Poi nel 2011 aprì anche il blog “Il taccuino dell’arte”. Entrambi furono pensati per contribuire, nel mio piccolo, alla diffusione e promozione dell’arte in Sicilia.
Negli anni, per vari motivi, il blog e questa pagina Facebook sono andati avanti a singhiozzo.
Allora ho deciso di apportare un cambiamento radicale, di continuare a coltivare la mia passione facendo impresa. Così nasce SACCA | Contenitore di sicilianità.
Dietro a questo progetto ci sono sempre io, Giovanni Scucces, coadiuvato stavolta da diverse persone, professionisti e aziende che portano alto il nome della Sicilia.
Mi premeva informarvi del perché fosse cambiata la pagina (e spero, con il benestare di Facebook, anche il nome) ma non la persona e le motivazioni che ci sono dietro. Sarò, anzi saremo felici di avervi sempre al nostro fianco per condividere insieme l’inizio di questa nuova avventura.
Per il momento è tutto. A presto per gli aggiornamenti sugli ulteriori sviluppi.
Una SACCA di saluti a tutti voi.

Giovanni Scucces
SACCA | Contenitore di sicilianità


Nessun commento:

Posta un commento